Voce di Napoli | Navigazione

Malore in Circumvesuviana, passeggero muore in treno: traffico ferroviario limitato

Paura questa mattina su un treno della Circumvesuviana quando un passeggero è stato colto da un improvviso malore ed è deceduto per cause naturali. Il convoglio su cui viaggiava è stato fermato alla stazione di Villa delle Ginestre a Torre del Greco.

Muore un passeggero sulla Circumvesuviana

Intanto tutte le corse da Napoli per Poggiomarino sono limitate a Torre del Greco e tutte quelle in partenza da Poggiomarino verso Napoli sono limitate a Torre Annunziata. La comunicazione è stata fatta dall’EAV che in un primo momento aveva parlato di malore: ”Le corse da Napoli per Sorrento e da Sorrento per Napoli – fanno sapere dall’Ente autonomo Volturno – viaggeranno regolarmente con l’attivazione del binario unico tra Torre del Greco e Torre Annunziata. Potrebbero tuttavia verificarsi soppressioni sulla linea Sorrento”. L’Ente ha poi istituito un servizio supplementare di pullman tra le stazioni di Tore del Greco e Torre Annunziata.

In seguito è arrivato l’annuncio della morte dell’uomo e l’aggiornamento rispetto alle corse: “A causa della morte naturale di un passeggero mentre era sul treno Tutte le corse da Napoli per Poggiomarino sono limitate a Torre del Greco e tutte le corse da Poggiomarino a Napoli sono limitate a Torre Annunziata. Le corse da Napoli per Sorrento e da Sorrento per Napoli viaggeranno regolarmente con l’attivazione del binario unico tra Torre del Greco e Torre Annunziata. Potrebbero tuttavia verificarsi soppressioni sulla Linea Sorrento“.

Il post dell’EAV

❌Linee Vesuviane – Interruzione Parziale
A causa della morte naturale di un passeggero mentre era sul treno Tutte le…

Publicada por EAV – Ente Autonomo Volturno srl en Martes, 13 de abril de 2021