Ultimo aggiornamento venerdì, 07 Maggio 2021 - 23:34

Festa di fidanzamento, suocera scopre che la futura nuora è sua figlia

Esteri
8 Aprile 2021 17:58 Di redazione
2'

Una storia incredibile arriva dalla città cinese di Suzhou, dove una mamma, durante la festa di fidanzamento del figlio, ha ritrovato la sua figlia naturale, scomparsa anni prima.

Festa di fidanzamento, suocera scopre che la futura nuora è sua figlia

Tutto è avvenuto il 31 marzo, durante il ricevimento la donna ha notato che la futura nuora aveva sulla mano  una voglia identica a quella che aveva la sua bambina scomparsa anni prima. Non riuscendo a fermare la sua curiosità, la donna ha chiesto ai genitori della ragazza se la loro figlia fosse stata adottata. I genitori della futura sposa sono rimasti senza parola poichè, quello dell’adozione della ragazza, era un segreto che non avevano mai raccontato.

La scoperta

I genitori adottivi della ragazza hanno confermato alla madre del futuro sposo di aver adottato la giovane circa 20 anni prima, quando era stata ritrovata per strada. A quel punto la vera madre ha raccontato tutto alla ragazza, che dopo non ha potuto trattenere le lacrime e ha assicurato di essere felice di aver potuto conoscere la madre biologica.

Il lieto fine

In seguito del commovente ricongiungimento, i due innamorati erano tristi di non potersi più sposare ma la mamma del futuro sposo ha svelato che anche il figlio era stato adottato. Infatti la donna dopo aver perso la speranza di ritrovare la figlia biologica, aveva deciso di adottare un bambino. Non essendoci quindi alcun rapporto di consanguineità tra i due promessi sposi, si è potuto celebrare il matrimonio.

Suzhou
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati