Barbara D'Urso lascia Mediaset. Secondo quanto riportato da Dagospia, Piersilvio Berlusconi pare sia stanco della 'faida' con la De Filippi
Grandi cambiamenti in vista a Mediaset. Anzi, più che una novità, quelle che potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane si rivelerebbe come un vero e proprio terremoto. Infatti, secondo quanto riportato da Dagospia, Barbara D’Urso starebbe per approdare alla Rai.
Secondo il portale ideato e diretto da Roberto D’Agostino, la scelta di Barbarella non sarebbe stata dettata da motivi personali o professionali. A deciderlo sarebbero stati proprio i vertici di Mediaset.
Barbara D’Urso lascia Mediaset
Per Dagospia, Pier Silvio Berlusconi avrebbe espresso un’opinione molto negativa della ‘sfida’ interna tra le due regine: la D’Urso, appunto, e Maria De Filippi. Per questa ragione la conduttrice napoletana potrebbe presto lasciare Mediaset.
Proprio Dagospia ha poi lanciato un nuovo scoop: la D’Urso avrebbe già avviato i contatti per l’approdo sulla tv di Stato, ovvero la Rai. Non sarebbe una coincidenza, dunque, la chiusura anticipata del programma Live – Non è la D’Urso.

