Ultimo aggiornamento sabato, 17 Aprile 2021 - 21:40

Addio al papà di Patrizio Rispo, le commoventi parole dell’attore: “Ciao amico mio bello”

Le parole di Patrizio Rispo per il papà scomparso. Ieri il lutto per l'attore di Un Posto al Sole che interpreta il ruolo di Raffaele Giordano

Spettacolo
4 Aprile 2021 11:46 Di redazione
2'

La triste notizia è arrivata ieri e una volta pubblicata dagli organi di stampa ha fatto il giro del web tramite i social. Del resto Patrizio Rispo, grazie al ruolo di Raffaele Giordano – mitico portiere di palazo Palladini in Un Posto al Sole – è un attore molto amato dai napoletani.

Le parole di Patrizio Rispo per il papà scomparso

Ieri è deceduto il papà, genitore di quattro figli maschi in totale di cui Patrizio è il maggiore: GiampieroDarioFabio. “Papà con figli e nipoti! Mi sa che il Patriarca ora sarò io! Ciao papà, amico mio bello“, queste le parole scritte dall’attore su Instagram.

Patrizio Rispo aveva pubblicato proprio pochi giorni fa una foto sui propri profili social. L’immagine lo ha immortalato insieme al genitore, l’occasione è stata quella del 19 marzo, ovvero giorno in cui si celebra – appunto – la festa del papà.

Il post su Instagram di Patrizio Rispo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da patriziorispo (@patriziorispo)


È morto il padre di Patrizio Rispo. L’attore napoletano diventato celebre per il suo ruolo nella soap opera Un posto al Sole, ambientata a Napoli. Dall’ottobre del 1996 Rispo è per tutti Raffaele Giordano, il portiere di Palazzo Palladini della fiction.

1
Ultimo aggiornamento 11:46
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati