Voce di Napoli | Navigazione

San Marcellino piange Luigi Coronella, camionista di 40 anni morto per un malore

Dolore per le comunità di Casal Di Principe e San Marcellino, un uomo di 40 anni è deceduto improvvisamente. Si chiamava Luigi Coronella e un malore improvviso se l’è portato via.

Addio a Luigi Coronella

La notizia della morte di Luigi Coronella è iniziata a circolare sui social lasciando attonite le tante persone che conoscevano il quarantenne. Era a pranzo con alcuni colleghi in Toscana, quando improvvisamente si è sentito male ed è deceduto. Inutile l’arrivo immediato dei soccorsi, gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

A salutare Luigi Coronella con un messaggio di cordoglio sui social è la società calcistica Tre Torri: “Una tragedia ha sconvolto la nostra serata.
Un dramma immane che colpisce la nostra famiglia. Questa sera è venuto a mancare Luigi, cugino 40enne del nostro Presidente Mario Coronella. Un lutto che ci lascia senza parole, una morte che non ci farà dormire. Siamo vicini al nostro Presidente e a tutta la famiglia Coronella in questo momento di profondo dolore.
Le condoglianze forse in questi casi non bastano. Solo tanto silenzio, le lacrime di tutta la Tre Torri San Marcellino”.

San Marcellino piange Luigi Coronella, camionista di 40 anni morto per un malore