Voce di Napoli | Navigazione

Il nonno muore, nipoti e familiari fanno irruzione all’ospedale del Mare: “Siete la vergogna di Napoli”

Ancora un’aggressione all’interno di un ospedale contro il personale sanitario. Questa volta è accaduto all’ospedale del Mare e i protagonisti della violenza si sono filmati con un telefonino mentre seminavano il panico all’interno della struttura a Ponticelli.

Aggressione all’ospedale del Mare

A denunciare l’accaduto è stato Francesco Emilio Borrelli che ha ricevuto il video da un utente. Un gruppo di parenti di un paziente deceduto, dopo aver appreso la notizia della sua morte, ha fatto irruzione all’interno dell’ospedale del Mare aggredendo e minacciando i medici. Poi, come si vede dal filmato, hanno preso a calci e pugni porte e muri del noscomio. Il motivo della violenza sarebbe dovuto al fatto che, secondo i parenti, l’uomo deceduto non avrebbe ricevuto la giusta assistenza.

LEGGI ANCHE: IL NIPOTE RACCONTA PERCHE’ IL NONNO ERA RICOVERATO

Nel video si sente la persona che sta riprendendo tutto urlare: “L’ospedale del Mare la vergogna di Napoli, mio nonno era uscito sabato è morto con gli occhi aperti. E’ morto dannato, condividete questo schifo (…)”. E poi ancora: “Non lo voglio vedere (ndr: la persona che gira il video si riferisce alla salma del nonno), voglio il primario, fatemi vedere il primario”. Non si conoscono i motivi del decesso del paziente e cosa sia accaduto, sulla vicenda probabilmente farà chiarezza l’ospedale.

Il video dell’aggressione all’ospedale del Mare