Voce di Napoli | Navigazione

Ancora violenza di genere Napoli, dopo Ornella un’altra donna accoltellata da un uomo

Un altro episodio di violenza di genere a Napoli. Una donna è stata accoltellata da un uomo al termine di una lite. Secondo quanto riferito dalla centrale operativa della Questura, l’episodio è avvenuto in un appartamento in via Parma, al Vasto.

Donna accoltellata al Vasto

La donna è stata colpita con un fendente, portata all’ospedale del Mare non sarebbe in pericolo di vita. A colpirla sarebbe stato un uomo di cui ancora non si conosce l’identità, che poi si è dato alla fuga. Sulla vicenda indaga la Polizia che è sulle tracce dell’aggressore, attualmente ricercato.

Un’altra violenza nei confronti di una donna che avviene proprio il giorno dopo i funerali di Ornella Pinto – tenutisi al Duomo nella mattinata di giovedì – uccisa dal marito con 15 coltellate.

Ancora violenza a Napoli. Poco dopo le 15,30 è giunta alla centrale operativa della questura la segnalazione di una donna accoltellata in casa a via Parma, al Vasto. La donna, secondo le prime informazioni trapelate, sarebbe stata colpita al culmine di una lite: i fendenti hanno reso necessario il ricovero in ospedale e così la donna è stata portata all’ospedale del Mare. Adesso è caccia aperta ad un uomo che era in casa con lei. Indaga la polizia.