Voce di Napoli | Navigazione

Accoltellato il neomelodico Genny Fenny che aveva denunciato le minacce subite: “Aggredito per la relazione con Guendalina Tavassi”

Genny Fenny e Guendalina Tavassi. Il cantante neomelodico, ferito lo scorso fine settimana, sarebbe stato aggredito per questa presunta relazione

Era la scorsa domenica (il 14 marzo, ndr), il neomelodico Gennaro Damiani, alias Genny Fenny, passeggiava nei pressi di piazza Garibaldi. All’improvviso è stato raggiunto alle spalle e colpito alla schiena con una coltellata. Il cantante si è recato da solo in ospedale per le medicazioni, poi ha denunciato il tutto ai carabinieri.

Da un video pubblicato qualche giorno prima sul suo profilo Facebook (il 2 marzo, ndr), Genny Fenny ha dichiarato di aver sporto denuncia ai militari contro ignoti, per alcune minacce ricevute. Il motivo? La sua presunta relazione con Guendalina Tavassi.

Genny Fenny e Guendalina Tavassi

Il neomeldico ha scritto, nel verbale firmato in caserma, di essere stato avvicinato da alcuni ragazzi che sarebbero stati mandati da qualche amico di Umberto D’Aponte. Quest’ultimo è l’ex marito della Tavassi. La coppia ha rotto il proprio rapporto in questi giorni.

Le minacce, la denuncia e l’aggressione, potrebbero essere tutti episodi tra loro non collegati. Tuttavia, non è esclusa alcuna ipotesi investigativa sulle quali stanno indagando i carabinieri della stazione Borgoloreto.

Il video nel quale Genny Fenny qualche giorno fa ha mostrato la denuncia fatta ai carabinieri per le minacce ricevute

La foto della denuncia

la denuncia di genny fenny

Minacciato e accoltellato, il neomelodico Genny Fenny: "Aggredito per la relazione con Guendalina Tavassi"