Voce di Napoli | Navigazione

L’incendio, la caduta sul fuoco e il ricovero urgente: cosa è accaduto a Gianni Morandi

Cosa è successo a Gianni Morandi. Il cantante stava bruciando delle sterpaglie, poi è cascato sulle fiamme. Ustioni sugli arti

Gianni Morandi ricoverato per ustioni all’ospedale Maggiore. Il cantante, riporta il sito del Resto del Carlino, è stato portato d’urgenza all’ospedale di Bologna dopo un incidente nel quale ha riportato ustioni alle mani e alle gambe.

L’artista di Monghidoro, 76 anni, dalle prime ricostruzioni sembra che stesse procedendo a bruciare alcune sterpaglie, quando improvvisamente ha perso l’equilibrio ed è caduto dentro le fiamme. Curato dai medici, Morandi avrebbe riportato ustioni in particolare alla mano destra e successivamente, spiega ‘ilrestodelcarlino.it‘, è stato trasferito al Centro grandi ustionati di Cesena.

Cosa è successo a Gianni Morandi

Superata la paura per l’incidente, Morandi ha trovato anche il modo di scherzare con il personale medico che gli ha fornito soccorso e ha anche scattato un selfie. Poco prima dell’incidente aveva postato una foto con i guanti da lavoro. Il post, sempre ironico e che lo ritrae sorridente dice: “11 marzo. Lavori in campagna. Finalmente ho trovato i guanti della mia misura…“.

11 marzo.
Lavori in campagna.
Finalmente ho trovato i guanti della mia misura…

Pubblicato da Gianni Morandi su Giovedì 11 marzo 2021