Voce di Napoli | Navigazione

Aurora Ramazzotti attaccata, interviene il marito della madre: “Che schifo, vergogna”

Doveva essere una foto ricordo di famiglia e si è trasformata in un’occasione di attacco da parte degli haters nei confronti di Aurora Ramazzotti. La ragazza, che da poco è entrata a far parte del cast delle Iene, l’anno scorso aveva condiviso un bel post in cui spiegava l’importanza di accettarsi così come si è. Eppure nemmeno quelle parole hanno messo a tacere le critiche gratuite.

Attacchi ad Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti aveva condiviso un’immagine sul suo profilo Instagram in compagnia di mamma Michelle e della nonna con il commento: “Tre generazioni e quella che ha più capelli bianchi sono io”. La foto ha ricevuto moltissimi like e anche commenti positivi come questo: “Aurora hai la bellezza di tuo padre e la simpatia di tua madre”. 

Purtroppo non sono mancate le offese: “Tua madre è più bella di te“. Parole che sicuramente non saranno piaciute ad Aurora, in sua difesa è intervenuto il compagno della Hunziker, Tommaso Trussardi: “Che schifo di commento. Come si fa a porre certi paragoni. Aridità d’animo. Vergogna”. Il marito di Michelle deve essersi innervosito parecchio, poiché difficilmente gli piace stare al centro dell’attenzione.

Il post di Aurora Ramazzotti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)