E’ stato definito il tradimento di San Valentino, un episodio avvenuto a Cava de Tirreni, dove un uomo è rientrato in casa, accompagnato dal padre e dal fratello e ha trovato la compagnia con il suo amante. Quest’ultimo si era lanciato dal balcone per evitare l’incontro, riportando anche diverse ferite e rendendo necessario l’intervento del 118.
Tradimento di Cava de Tirreni
Dopo l’episodio, è stato divulgato un video precedente della coppia di amanti. Sembrerebbe, infatti, che il compagno sospettasse già del tradimento della sua amata, con la quale hanno anche un figlio, così l’avrebbe seguita. Precedentemente aveva sorpreso la compagna con l’amico davanti a un albergo all’interno di un’automobile, entrambi erano vestiti. Nel video si ascolterebbe il compagno dire: “A te la fai con il poliziotto”. Filmato che proprio dopo i fatti di San Valentino è diventato virale sulle varie chat dei social network, nel girato si vede il volto della donna e del presunto amante, che sarebbe un poliziotto. Indicazione data anche dall’uomo ‘tradito’.
Sulla vicenda adesso c’è l’attenzione della Procura di Salerno che dovrà comprendere se ci siano i margini per un capo d’imputazione o un’indagine. Potrebbe essere anche la stessa donna a presentare denuncia nei confronti del suo compagno, poiché il video sarebbe stato divulgato senza il suo consenso. Non si comprende come quel filmato sia diventato virale proprio dopo che la notizia dei fatti accaduti a San Valentino è salita agli onori della cronaca. Tanti i quesiti su cui cercheranno di fare luce le forze dell’ordine. Intanto il poliziotto pare che sia ancora in ospedale dopo la caduta del balcone.

