Ultimo aggiornamento venerdì, 07 Maggio 2021 - 23:34

Dramma in casa, ragazza di 25 anni muore nel sonno sbranata dal cane di un familiare

Cronaca
9 Febbraio 2021 15:59 Di redazione
2'

Una incredibile tragedia arriva dal Regno Unito, dove una ragazza è morta a soli 25 anni sbranata dal cane di un familiare. La ragazza, di nome Keira Ladlow, stava dormendo nell’abitazione di alcuni suoi familiari, a Birmingham, quando è stata attaccata.

Dramma in casa, ragazza di 25 anni muore nel sonno sbranata dal cane di un familiare

A fare il macabro ritrovamento sono stati i familiari il mattino seguente. Il cane che ha ucciso Keira nel sonno è un bullmastiff, una razza pericolosa per la mole e per la dentatura, ma generalmente dolce e affettuosa con le persone a cui è abituata. Keira, come riporta il Sun, che viveva insieme alla sua famiglia allargata e gestiva un bar, è stata trovata morta, con un braccio completamente dilaniato dai morsi del cane.

Le testimonianze

Secondo quanto hanno riferito alcuni testimoni, ascoltati  dagli investigatori, la giovane era un’amante dei cani e avrebbe portato in casa l’animale incriminata per colmare il vuoto lasciato dal suo precedente cane, ossia un pitbull morto di tumore settimane prima.

La 25enne, affermano i vicini, non era in realtà riuscita finora a instaurare un buon rapporto con il suo nuovo amico a quattro zampe, dato che “temeva l’aggressività del cane”. Secondo altre opposte testimonianze, l’animale si era al contrario completamente abituato alla vita a casa di Keira, riconoscendo ormai come familiare la presenza della ragazza e dei parenti della stessa.

Gli agenti stanno indagando su quanto accaduto. Molto probabilmente il cane verrà abbatuto.

Dramma in casa, ragazza di 25 anni muore nel sonno sbranata dal cane di un familiare
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati