Voce di Napoli | Navigazione

La signora del reddito chiede scusa: “Ho fatto schifo, miei modi volgari”

La signora Very, divenuta ‘nota’ per aver girato un video in cui confessa che il marito prenderebbe il reddito di cittadinanza pur lavorando a nero, ha fatto un passo indietro. Dopo diversi filmati provocatori, fatti probabilmente per ottenere un po’ di visibilità, ha deciso di chiedere scusa.

La signora Very chiede scusa

Ha spiegato di aver detto quelle cose riguardo al reddito di cittadinanza per rispondere a tanti commenti negativi: “Per prima cosa voglio chiedere scusa ai lavoratori che si sono sentiti offesi, alle persone che prendono il reddito di cittadinanza che così possono campare, allo Stato che l’offeso dicendo te lo metto a quel servizio. Ai miei modi di parlare volgari, perché ho fatto più schifo a parlare in quel modo che offendendo, me ne sto rendendo conto che ho fatto schifo. A rimediare non si può rimediare, ormai l’ho fatto il video, volevo chiedere scusa se le accettate bene. Ho fatto il video per i commenti  negativi che la gente mi faceva che a caldo mi hanno fatto arrabbiare. Ora potete pensare quello che volete che è venuta la Guardia di Finanza, credete quello che volete voi”.

La donna ha concluso salutando i suoi followers e dicendo loro che tornerà a fare video divertenti, senza parlare di argomenti dedicati.

La vergogna via chat