Voce di Napoli | Navigazione

La cuoca di Maradona confessa: “Mi dissero di rianimarlo, 1, 2 e 3 vai Monona”

Dopo che è stato diffuso l’audio tra Leopoldo Luque e Agustina Cosachov, rispettivamente medico personale e psichiatra di Diego Armando Maradona, la cuoca del Diez ha rivelato altri dettagli riguardo al giorno della sua morte.

Cosa ha detto la cuoca di Maradona

Romina Milagros, conosciuta come Monona, era una persona molto fidata per Diego Armando Maradona e gli è stata vicino fino al suo ultimo giorno. E’ stata lei a portarle da mangiare un sandwich l’ultima notte della sua vita. Secondo quanto riportato dai media argentini, la donna avrebbe raccontato gli ultimi istanti di vita di Maradona. “L’unica cosa che ricordo è stata la conta, che non voglio ricordare. Era ‘1, 2, 3 vai Monona. Non c’era modo di rianimarlo”, queste le parole della cuoca.

Monona ha spiegato che avrebbero chiesto anche a lei di provare a rianimare Maradona: “C’era l’infermiera e la persona che si occupa della sicurezza, che gli facevano RCP. Non è vero, come dicono, che glielo stava facendo la psichiatra, perché lei non sapeva farlo. Dopo mi hanno chiesto a me di fare la respirazione. Io ho detto di no, perché non potevo. Ma mi dicevano ‘Vai Monona quando io ti dico 1, 2, 3’. Era una pazzia, questa conta mi è rimasta in testa per molti giorni”.

La cuoca di Maradona confessa: "Mi dissero di rianimarlo, 1, 2 e 3 vai Mona