Voce di Napoli | Navigazione

Dramma a Qualiano, ragazzo trovato morto in strada a pochi passi dal Comune

Dramma a Qualiano, dove intorno alle 6 di questa mattina, è stato ritrovato il corpo senza vita di un ragazzo. La tragica scoperta è avvenuta a pochi passi dal Comune, in via del Municipio. Secondo quanto riportato da Il Meridiano News a lanciare l’allarme sarebbero stati alcuni passanti, che hanno visto il ragazzo steso sull’asfalto e hanno immediatamente allertato il 118.

Dramma a Qualiano, ragazzo trovato morto in strada a pochi passi dal Comune

I sanitari, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. La vittima è un 32enne di origini indiane di nome Soony. L’uomo lavorava presso un locale sito all’interno del parco commerciale Auchan in qualità di barista.

Ancora oscure le cause del decesso, Il corpo presenterebbe una profonda ferita alla testa, forse causata dalla caduta. Al momento l’ipotesi più probabile è che il ragazzo abbia avvertito un malore in strada e si sia accasciato a terra.

I carabinieri della Compagnia di Giugliano, diretti dal capitano Andrea Coratza, hanno effettuato i primi rilievi e iniziato le indagini. Al vaglio anche le immagini di videosorveglianza della zona, i utili alla ricostruzione della vicenda. Dai video sarà possibile ricostruire gli ultimi istanti di vita della giovane vittima.

Vittorio Di Procolo, consigliere comunale, ha scritto un commovente post sulla sua pagina Facebook: “Si chiamava Sonny. Origini Indiane. Lo conobbi tanti anni fa in palestra. Un ragazzo perbene, amava lo sport, lavoratore e regolarmente integrato nella società. Da consigliere comunale invito l’amministrazione Raffaele de Leonardis – Sindaco di Qualiano di seguire il caso e di occuparsi di tutte le spese per i funerali e di garantirgli, salvo diversa disposizione di eventuali familiari, un riposo nel cimitero di Qualiano 
Sonny era un ragazzo della nostra comunità. Che la terra ti sia lieve ragazzo”.

IL POST DEL CONSIGLIERE COMUNALE

QUALIANO: questo è il ragazzo di 32 anni trovato morto stamattina a Qualiano nei pressi del comune. Si chiamava Sonny….

Pubblicato da Vittorio Di Procolo su Martedì 26 gennaio 2021