Lutto a San Nicola la strada, nel Casertano. Gianmarco Giardulli è morto a 47 anni, stroncato dal Covid-19. l’uomo, un agente di commercio, era ricoverato al Covid Hospital di Maddaloni, dopo essere risultato positivo il 3 gennaio.
Lutto nel Casertano per la morte di Gianmarco Giardulli: lascia 2 figli
Purtroppo nonostante le cure ricevute al nosocomio, per Gianmarco non c’è stato nulla da fare e, dopo tre settimane di lotta al virus, è deceduto. La notizia si è presto diffusa in città, gettando nello sconforto un’intera comunità. L’uomo, amante dello sport, era appassionato di pallavolo. Gianmarco era anche papà e lascia due figli.
I messaggi di cordoglio
Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore. “Un compagno di squadra garbato, mai nervoso e sempre sorridente. Una persona capace di ristabilire gli equilibri, stemperare i momenti di nervosismo con grande leggerezza e con la quale abbiamo condiviso dei momenti di grande divertimento negli ultimi due anni. Uno sportivo e una persona perbene, Gianmarco Giardulli che ieri è stato portato via dal covid lasciando tutti disorientati, esterrefatti e con un grande senso di vuoto.”E ora che siamo tutti fermi, da mesi, immobili ti pensiamo in battuta, col saltello, di martedì e di giovedì”, scrive Marta. “Caro Gianmarco, amico e poi collega, te ne sei andato in silenzio, lasciando a tutti un forte dispiacere. Ti porterò sempre nel mio cuore”, si legge ancora a firma dell’amico Vincenzo.