Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Gennaio 2021 - 18:08

Cosa è successo tra Pierpaolo Pretelli e la famiglia: “Mi vergogno, non hanno rispettato il patto”

News
12 Gennaio 2021 17:54 Di redazione
3'

Pierpaolo Pretelli ha avuto uno sfogo al Grande Fratello Vip dopo l’ultima diretta. Sebbene l’ex velino di Striscia la Notizia sia al settimo cielo per la relazione iniziata con Giulia Salemi, sembrano lontani i tempi in cui guardava la Gregoraci con gli occhi languidi, si è indispettito per il comportamento della sua famiglia.

Perché Pierpaolo è contro la sua famiglia

Durante la notte ha iniziato a parlare e, quasi come se fosse un fiume in piena, ha raccontato alla sua dolce metà tutto quello che non gli è piaciuto della sua famiglia. Pretelli recrimina ai suoi cari di non aver rispettato la sua riservatezza. “Mi vergogno, non hanno rispettato il patto che avevamo fatto“, queste le parole dell’ex velino di Striscia la Notizia.

Dunque, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip probabilmente aveva chiesto alla famiglia di evitare di presenziare nei vari salotti televisivi e suo fratello non ha mantenuto il patto: “Gli ho detto ‘non esponetevi, non vi intromettete nelle cose mie, non andate in tv’. Non hanno rispettato il patto che avevamo fatto prima che entrassi. Mi sento in difficoltà adesso. Mi vergogno per quello che hanno fatto. Ma che ca**o hanno combinato? Come cavolo gli è venuta in mente questa cosa? Per me è pure follia. Non l’accetto questa cosa non ce la faccio. Non gli permetto nemmeno di intromettersi nel mio ruolo da genitore, perché a lui provvedo io e non loro”. 

Cosa è successo tra Pierpaolo e suo fratello

Pretelli si è molto adirato: “Non mi conoscono! Basta, alla fine penso che non mi conoscono sul serio. Io stavo male per un sentimento che dall’altra parte non c’era. Adesso che sto bene mi fanno questo? Non vedono che ho gli occhi felici? Non ho parole per quello che hanno combinato. Devono rispettare te e chiunque io voglio al mio fianco. Avevo avvisato mia madre e mio fratello e invece mi hanno deluso. Mio fratello che vive con me e siamo sempre insieme non avrebbe dovuto fare tutto questo. Mi chiedo solo perché l’ha fatto?! Da lui non me l’aspettavo, non sto bene adesso“.  Con molta probabilità, dopo questo sfogo, durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip ci sarà un chiarimento tra Pierpaolo e la famiglia. Staremo a vedere.

pierpaolo pretelli famiglia

 

LEGGI COMMENTI