Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Gennaio 2021 - 18:33

Chi è Eugenia Loprevittola, un’altra presunta figlia di Maradona: “Non voglio nulla, solo essere riconosciuta”

Calcio Napoli
11 Gennaio 2021 15:16 Di redazione
2'

Nelle ultime ore è comparsa una nuova presunta figlia di Diego Armando Maradona. Si chiama Eugenia Loprevittola, ha 25 anni e anche lei è originaria de La Plata. La persona che si è occupata della sua richiesta di riconoscimento è il giornalista argentino Luis Ventura, che ha raccontato come Diego sapesse della sua esistenza.

Chi è la nuova presunta figlia di Maradona

Secondo quanto rivelano i media argentini, Maradona sarebbe stato informato della richiesta di Eugenia quando era direttore tecnico del Gimnasia y Egrima La Plata e all’epoca avrebbero trascorso anche del tempo assieme alla giovane. La ragazza quando nacque fu data in adozione e soltanto dopo anni ha conosciuto la sua madre biologica. Quest’ultima le avrebbe poi rivelato che l’aveva concepita durante una relazione d’amore con Maradona.

Il giornalista Angelo de Brito qualche giorno fa in merito alla richiesta di Eugenia aveva raccontato: “Diego lo sapeva e ha avuto contatti con lei, lei ha avuto una riunione con Morla. Andò tutto bene e Diego era pronto a fare la prova del Dna per avere la conferma”.

Secondo il racconto di Ventura, Eugenia vorrebbe solo essere riconosciuta e non avrebbe alcuna pretesa sull’eredità: “Non ha molte preoccupazioni, vuole solo essere riconosciuta. Non vuole l’eredità, vuole conoscere la sua identità e sapere com’è morto il madre. Lei racconta che si avvicinò a Diego e gli disse proprio questo”.

Eugenia Loprevittola presunta figlia maradona
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati