Voce di Napoli | Navigazione

Come sta la 15enne caduta dal balcone ieri a Napoli: è in rianimazione

Come sta la 15enne caduta dal balcone ieri a Napoli. La giovane è caduta dall'ottavo piano. È grave e ricoverata in terapia intensiva

Resta in rianimazione in condizioni molto gravi la ragazza di 15 anni che ieri e’ precipitata giu’ dal suo balcone di casa all’ottavo piano in via Pigna, a Napoli. La giovane e’ all’ospedale Cardarelli, in prognosi riservata, ha fratture agli arti, una frattura al bacino ma anche contusioni polmonari. I medici stanno cercando di stabilizzarla per poi procedere agli interventi chirurgici necessari per le fratture.

Come sta la 15enne caduta dal balcone ieri a Napoli

È di poco fa la notizia di un drammatico incidente avvenuto a Napoli. Una 15enne  è stata portata al Pronto Soccorso in condizioni disperate, dopo essere caduta da un balcone all’ottavo piano di un edificio di via Pigna, tra i quartieri Vomero-Arenella e Soccavo, a Napoli.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e diverse volanti della Polizia di Stato. L’incidente è avvenuto intorno alle 11 di questa mattina. Ancora da chiarire le dinamiche, sembra che la giovane fosse sul balcone dell’abitazione e abbia perso accidentalmente l’equilibrio.

Come sta la 15enne caduta dal balcone ieri a Napoli: è in rianimazione