Voce di Napoli | Navigazione

Maradona “isolato” dalla sua cerchia: “Cancellavano le telefonate di Dalma e Gianinna”

Mario Baudry torna a parlare di alcune anomalie che ci sarebbero state nei giorni precedenti alla morte di Diego Armando Maradona. L’avvocato di Dieguito Fernando, figlio più piccolo del Diez, pare che stia diventando una voce fondamentale nelle indagini per stabilire le responsabilità che potrebbero esserci nel decesso dell’ex calciatore argentino.

Cosa faceva la cerchia vicino a Maradona

Secondo Baudry l’intorno di Maradona avrebbe fatto di tutto per isolarlo: “Diego chiamava Veronica anche dieci volte al giorno per parlare con il bambino. Lui si alzava e chiamava suo figlio quando aveva credito nel telefono. A volte non aveva credito nemmeno per rispondere alle telefonate delle figlie. Veronica ha potuto provarlo”.

Il legale sostiene che le persone della cerchia vicino a Maradona gli avrebbero cancellato le telefonate di Dalma e Gianinna. Baudry ha raccontato che quando Maradona avrebbe capito di avere un telefono con una scheda prepagata si è molto arrabbiato, dicendo di non avere un cellulare del genere dall’epoca di Cuba.

Maradona "isolato" dalla sua cerchia: "Cancellavano le telefonate di Dalma e Gianinna"