Il piccolo Dieguito Fernando ha condiviso un commovente video sul suo profilo Instagram dedicato al padre che non c’è più. Nel filmato ci sono lui, più piccolo (oggi ha 7 anni), che gioca a calcio in campo con il campione argentino.
Le parole di Dieguito Fernando per Maradona
Il bambino al video ha allegato un tenero commento: “Papà, il mio angelo custode“. Il filmato è stato condiviso anche dalla madre (alla fine dell’articolo) Veronica Ojeda e ha ricevuto su entrambi profili moltissimi commenti.
Tra i messaggi inviati al piccolo Dieguito c’è chi scrive: “L’unico a cui lasciava vincere in campo”. Tanti i commenti anche da parte dei napoletani: “Forza Dieguito, un abbraccio da Napoli”. Il piccolo, che sta attraversando la terribile perdita del padre, ha potuto contare con l’affetto delle tante persone che lo seguono.
Il video di Dieguito Fernando
Visualizza questo post su Instagram
