Voce di Napoli | Navigazione

L’audio di Maradona contro le figlie: “Non ci vado, oltre a essere ladri se la prendono con le mie sorelle”

Bufera su un audio di Diego Maradona trasmesso in un programma televisivo argentino, in cui il campione argentino spiegava a Matìas Morla perché non sarebbe andato al matrimonio della figlia Dalma. L’ex calciatore si era arrabbiato molto con la figlia che non aveva invitato le sue sorelle. La messa in onda ha fatto adirare non poco la figlia del Diez.

Perché Maradona non è andato al matrimonio di Dalma

Nel vocale si sente Maradona dire: “Confermato Mati, non ci vado, non ci vado. Lo capisci? Questi oltre a essere ladri, se la prendono con le mie sorelle con le hanno fatto niente mai. Kitty e Ana le hanno fatto mangiare 25mila volte alle mie figlie quando avevano fame. Le hanno fatto la torta fritta alle due di notte in estate. Confermaglielo, confermalo alle mie sorelle che non vado a nessun matrimonio”.

LEGGI ANCHE: L’EREDITA’ DI DIEGO ARMANDO MARADONA

La pubblicazione dell’audio non ha fatto piacere a Dalma, che sui social ha risposto al conduttore del programma in cui è andato in onda il messaggio: “Un applauso per Jorge Rial che pubblica audio vecchi solo con l’intento di infastidirmi. Nulla mi addolora di più che la morte di mio padre, così continuate a comportarvi come volete. Non ho paura di voi. Io parlavo con mio padre dal vivo. Mai l’ho filmato né pubblicato suoi audio”.

L'audio di Maradona contro le figlie: "Non ci vado, oltre a essere ladri se la prendono con le mie sorelle"