Bimba di 6 anni ruba dolci in un negozio, la mamma le dà fuoco alle mani per punizione
Una notizia sconvolgente arriva dalla città di Cochabamba in Bolivia, dove una mamma ha dato fuoco alle mani della sua bambina di 6 anni. La donna volva punire la piccola per aver rubato dei dolci in un negozio, insieme alla sorellina.
Bimba di 6 anni ruba dolci in un negozio, la mamma le dà fuoco alle mani per punizione
La donna è stata arrestata dopo la terribile punizione che inflitto alla minore. Pare che la donna avesse intenzione di fare la stessa cosa anche con la bambina più piccola, ma è stata fermata prima.
La bambina di sei anni è stata gravemente ferita con ustioni di secondo grado a braccia e mani, ma è in condizioni stabili in ospedale. Dovrà sottoporsi ad almeno quattro interventi chirurgici per recuperare la mobilità nella parte inferiore delle braccia e delle mani, e per recuperare occorreranno mesi secondo i medici.
Il furto e la punizione
Secondo quanto riporta il Mirror, tutto ha avuto inizio dopo che il titolare di un negozio si era lamentato per il furto di alcuni dolci e dalle immagini delle telecamere sono comparse le due bambine. La mamma è stata avvertita dell’accaduto ed è andata su tutte le furie. Ha deciso quindi per una punizione che fosse esemplare.
Dopo aver legato le mani della figlia maggiore e ha acceso il fuoco, nel mentre la più piccola è riuscita a scappare e a chiamare aiuto.
Sul luogo sono arrivati i poliziotti che hanno arrestato la donna e il suo compagno. La madre è poi stata rilasciata perché incinta al settimo mese. Il processo a suo carico inizierà dopo il parto.
