Voce di Napoli | Navigazione

La stampa argentina celebra l’omaggio a Maradona del pizzaiolo napoletano Porzio

E’ arrivato fino in Argentina l’omaggio che Errico Porzio, noto pizzaiolo napoletano, ha voluto fare a Diego Armando Maradona. Una pizza con il ritratto del campione argentino che Porzio ha appoggiato davanti al “muro dei ricordi” allo stadio San Paolo di Napoli, dove in tanti hanno lasciato un pensiero per il Diez

L’omaggio di Errico Porzio a Diego Armando Maradona

Un omaggio originale che ha ricevuto il plauso della stampa argentina, che ha molto apprezzato l’idea di Porzio. Il pizzaiolo napoletano, i cui piatti con ritratti sono molto conosciuti, ha spiegato ai media oltreoceano la preparazione della pizza Maradona. “Gli ingredienti sono semplici come eccellenti, proprio come Diego Armando, che nella sua semplicità era un’eccellenza. Prodotti della migliore qualità, come era lui”, ha raccontato alla Naciòn Porzio.

LEGGI ANCHE: IL RACCONTO DEL FRATELLO DI MARADONA

Nell’articolo si legge: “La sua arte come maestro pizzaiolo è un ingrediente fondamentale come gli altri per la realizzazione del risultato finale: una tradizionale pizza italiana però con un componente distintivo: la faccia del Diez o la sua figura. Identica”.

omaggio errico porzio maradona