Voce di Napoli | Navigazione

Campania zona rossa ma ‘aumma aumma’ e a nero si vende: ‘incastrato’ Marinella, il ‘Re’ delle cravatte

Il noto imprenditore che ha il negozio all'inizio della Riviera di Chiaia è stato 'protgonista' di un servizio pubblicato da Fanpage

Sono entrati nella storica boutique di Chiaia, sita quasi ad angolo con via Calabritto, dopo aver telefonato e chiesto informazioni: “Siete aperti?“. La risposta è stata: “No, però abbiamo due modi per accontentarla, può fare compere online, oppure può venire qui di persona e aumma aumma acquistare una cravatta“.

Il servizio di Fanpage ha scatenato una polemica su Maurizio Marinella, conosciuto come il ‘Re‘ – appunto – delle cravatte. Perché il  negozio in questione è il suo e la risposta data al telefono al falso cliente, è stata probabilmente data da un suo collaboratore.

Negozio aperto e vendite a nero, ‘incastrato’ Marinella il ‘Re’ delle cravatte

Il servizio della testata giornalistica è del 3 dicembre quindi in piena zona rossa, situazione che prevede la totale chiusura dei negozi. Invece Marinella non solo era aperto ma, considerato che le casse erano ovviamente chiuse, ha incassato il pagamento a nero.

Abbiamo chiamato in negozio per avere una dichiarazione, una replica da parte di un responsabile della comunicazione, ma né quest’ultimo, né Maurizio Marinella erano al momento presenti.

Campania zona rossa ma 'aumma aumma' e a nero si vende: 'incastrato' Marinella, il 'Re' delle cravatte