Ultimo aggiornamento venerdì, 04 Dicembre 2020 - 22:30

Soffocata da un pezzo di salsiccia, il dramma di Sadie morta a due anni

Esteri
21 Novembre 2020 18:42 Di redazione
2'

Un dramma che ha sconvolto l’asilo nido Mini Learners a Radlett, città nella contea dell’Hertfordshire, in Inghilterra. La piccola Sadie Salt ha perso la vita mentre stava mangiando insieme agli altri bambini. Ad esserle fatale un pezzo di salsiccia.

La bambina, infatti, è stata soffocata dal pezzo di carne. Le complicazioni respiratorie si sono dimostrate troppo gravi. I soccorsi sono giunti a scuola ed hanno provveduto al ricovero della piccola. Ma dopo due giorni trascorsi in ospedale Sadie è deceduta.

Bimba soffocata da salsiccia

I genitori hanno annunciato che denunceranno l’asilo. Nel frattempo hanno ringraziato tutti i medici impegnati nel salvataggio della figlia: “Il team di medici e infermieri che abbiamo incontrato in terapia intensiva è stato più che fantastico, sia per quanto riguarda le cure a nostra figlia che il supporto per noi. Niente era troppo per farci sentire tutti amati, curati e supportati. In questo momento stiamo soffrendo terribilmente ma siamo felici di essere stati travolti da questa ondata d’amore“.

Dall’asilo hanno replicato ed espresso un affettuoso cordoglio: “La sicurezza e il benessere dei bambini affidati alle nostre cure è, ed è sempre stata, la nostra massima priorità e in questo momento stiamo lavorando a stretto contatto con le autorità competenti anche per fornire supporto ai bambini, alle famiglie e al personale del nostro asilo nido”.

bimba soffocata da salsiccia
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati