Ultimo aggiornamento venerdì, 04 Dicembre 2020 - 22:30

Quando finisce il Grande Fratello Vip, in arrivo una bomba per i concorrenti

Spettacolo
18 Novembre 2020 17:54 Di redazione
1'

Colpo di scena al Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini conferma l’indiscrezione che stava circolando da qualche giorno. Il programma non terminerà a dicembre, com’era stato previsto quando è iniziato, ma continuerà per altri due mesi.

Quanto durerà il Grande Fratello Vip

I concorrenti trascorreranno Natale e Capodanno nella casa del Grande Fratello Vip? Pare proprio di sì. Una notizia “bomba” confermata proprio dal conduttore durante il format online A casa Chi. Signorini ha, infatti, annunciato che il GFVip quest’anno chiuderà i battenti a febbraio.

Natale e Capodanno nella casa del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip, dunque, prolunga la sua durata e con molta probabilità altri vip entreranno nella casa più spiata d’Italia. Tra i candidati ci sarebbe anche Malgioglio. “Adesso la cosa più difficile sarà quella di comunicare ai concorrenti che il programma si prolunga di più di due mesi. Gli diremo tutto entro venerdì. Non so quali saranno le reazioni. Chiederemo loro di passare Natale e Capodanno nella casa e che lo show chiuderà a metà febbraio”, queste le parole di Signorini.

Quando finisce il Grande Fratello Vip, in arrivo una bomba per i concorrenti
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati