Ultimo aggiornamento sabato, 05 Dicembre 2020 - 22:04

GF Vip, concorrenti contro Dayane Mello: “Ci ha provato con tutti”

Spettacolo
9 Novembre 2020 09:42 Di redazione
2'

I concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip si schierano compatti contro Dayane Mello. La modella brasiliana è stata accusata di stare pilotando il suo rapporto con  Adua Del Vesco solo allo scopo di emergere in puntata.

GF Vip, concorrenti contro Dayane Mello: “Ci ha provato con tutti”

Poche ore fa, i Vip si sono riuniti in una delle camere da letto e, di fronte ad  Adua hanno severamente giudicato le attenzioni di Dayane nei suoi confronti. Il più feroce nei confronti della modella è stato Tommaso Zorzi: “È falsa come una banconota da tre euro. Ho chiamato Rosalinda per metterla in guardia perché secondo me è caduta un po’ nella ragnatela di Dayane che sta strumentalizzando questa cosa con Rosalinda. È entrata ci ha provato con Denis, ci ha provato con Francesco, con Enock, con Pierpaolo all’inizio. Ha preso tutti no. Da lì a dire ‘sono innamorata di te’ significa che ci sta provando”.

Stefano Bettarini ha aggiunto parole poco piacevoli nei confronti dell’ex: “Ha cercato la storia con Oppini, lei raggiunge l’obiettivo con l’unica arma che ha: la presenza scenica. Dayane è arrivata, ha cercato una storia con Oppini e ha preso una sportellata”. “Con Oppini?”, gli ha fatto eco Tommaso: “Anche con Denis, con Enock, con Pierpaolo”.
Stefano Bettarini, ex di Dayane ha rivelato che Dayane starebbe cercando a tutti i costi una storia nella Casa del GF Vip. Nelle ultime ore, complice anche la discussione con i coinquilini, ha deciso di allontanarsi da Dayane.

Anche Francesco Oppini, che a Dayane è rimasto vicino fino a qualche settimana fa, si è detto d’accordo con Tommaso Zorzi e Bettarini. Dopo il confronto con i coinquilini, Adua si è sciolta in lacrime parlando con Massimiliano Morra: “Non le ho mai detto che è diabolica. Lei sostiene che mi sono fatta influenzare. Mi fa male

GF Vip, concorrenti contro Dayane Mello: "Ci ha provato con tutti"
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati