Ultimo aggiornamento sabato, 05 Dicembre 2020 - 22:04

Carlo Conti ricoverato in ospedale, il conduttore positivo al Covid

Spettacolo
6 Novembre 2020 12:00 Di redazione
2'

Carlo Conti è da qualche giorno in cura all’ospedale Careggi di Firenze per essere seguito al meglio avendo i sintomi da contagio da Covid-19. Seguito da medici, si sta ristabilendo velocemente in attesa di tornare in tv. Lo comunica la Rai in una nota.

Carlo Conti ricoverato in ospedale

Carlo Conti: “Nessun peggioramento ma sono arrivati tutti i sintomi” –  Carlo Conti risponde alle notizie su un suo presunto peggioramento dovuto alla positività al Covid-19, o meglio il suo ufficio stampa ha diramato una nota alle redazioni delle testate che hanno trattato la notizia.

Come sta Carlo Conti

Un comunicato per rassicurare sulle condizioni di Carlo Conti. Il conduttore, secondo quanto si legge dalla nota, sta bene, non è peggiorato ma sono solo comparsi i sintomi del Covid-19. Sintomi che fino a poco fa non si erano manifestati.

La nota dell’ufficio stampa

Carlo Conti: “Ma quale peggioramento, sono solo arrivati i sintomi!”. Con un messaggio sul suo profilo Instagram, Carlo Conti aveva preannunciato di essere un positivo asintomatico al Covid-19, oggi in un altro ha scritto che sono arrivati i sintomi (quali? Febbre, dolori e tosse) e, postando un biglietto ricevuto dal figlio Matteo e dalla moglie Francesca, ha concluso che “tra tutte le medicine questo è la più potente. Sto già meglio!”.

Quindi nessun tono allarmistico, nessun peggioramento, ma soltanto il decorso di chi ha a che fare con un virus subdolo. Carlo Conti è in isolamento, si sta riguardando ed è seguito al meglio.

Carlo Conti ricoverato in ospedale, il conduttore positivo al Covid
1
Ultimo aggiornamento 12:00
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati