Voce di Napoli | Navigazione

Belen e Stefano, il retroscena sull’addio: “Chi ha tradito chi? A lei serve quella cosa che si allunga e si accorcia”

Sono passati diversi mesi dalla separazione definitiva tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. L’argentina ha anche un nuovo amore, Antonino Spinalbese, con il quale appare spesso felice sui social, ma le voci sui motivi di rottura della coppia non finiscono mai. A fare rivelazioni scottanti questa volta è Lele Mora, l’ex agente dei vip, che si è lasciato andare su Instagram rispondendo a diverse domande dei followers.

Sull’attuale vita privata da single di De Martino ha dichiarato: “Fa la sua vita ed è giusto così. Si è diviso da Belen e adesso può tr….re con chi vuole”. E l’argentina? “Si vede che ha bisogno di quella cosa che si allunga e si accorcia che sia di De Martino o di qualcun altro, va bene così. L’importante è avere il risultato”, la risposta di Mora a domanda diretta ‘Come fa Belen dopo una settimana a stare già con un altro?”.

Sui tradimenti di entrambi Mora così commenta il tema: “Chi ha tradito di più? Sul paradiso terrestre c’erano Adamo ed Eva, Eva ha mangiato la mela. E così sarà stata Belen.”