Voce di Napoli | Navigazione

Test di gravidanza nella casa del GF Vip, Adua Del Vesco ha un ritardo

Test di gravidanza nella casa del Grande Fratello Vip. Quella di quest’anno è un’edizione ricca di colpi di scena, dopo il coming out di Gabriel Garko e le rivelazioni sulla presunta omosessualità di Massimiliano Morra pare adesso che Adua Del Vesco potrebbe essere incinta.

Test di gravidanza nella casa del GF Vip, Adua Del Vesco ha un ritardo

Adua avrebbe confidato a Dayane Mello di avere un ritardo. Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, presenti durante la rivelazione, hanno subito consigliato all’attrice di effettuare un test di gravidanza per togliersi ogni dubbio.

Mi sento incinta“, avrebbe esclamato Adua Del Vesco dopo essere tornata dal confessionale, dopo che il Grande Fratello l’ha chiamata per capire meglio cosa stesse succedendo.

Il Gf non si è ancora espresso sulla questione, che molto probabilmente sarà affrontata nella prossima puntata, in onda venerdì 23 ottobre.

Il commento di Tommaso Zorzi

La notizia nel frattempo si è sparsa tra i concorrenti, Tommaso Zorzi avrebbe commentato divertito: “Ma perché in ogni reality in cui vado qualcuna rimane incinta? Puoi almeno chiamarlo Tommaso se è maschio? Non chiedo tanto”. Zorzi ha ricordato quello che è accaduto qualche anno fa a Pechino Express quando a scoprire di essere incinta nel bel mezzo del gioco fu Paola Caruso.

LEGGI ANCHE – Gf Vip, la proposta a luci rossi di Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Pratelli

Test di gravidanza nella casa del GF Vip, Adua Del Vesco ha un ritardo