Emiliana Cantone ha comunicato di essere positiva al Covid-19. La cantante neomelodica che è in dolce attesa, aspetta una bambina, ha scoperto di aver contratto il Covid-19 dopo essersi sottoposta al tampone. E’ stata lei stessa a comunicare la notizia attraverso un post su Instagram.
Come sta Emiliana Cantone
La cantante neomelodica ha detto di non avere sintomi ma di essere molto preoccupata per la sua bambina. Emiliana ha deciso di sottoporsi al test dopo aver saputo, assieme alla sua famiglia, che alcuni conoscenti erano risultati positivi.
Il messaggio di Emiliana Cantone
“Purtroppo oggi ho, venerdì 9 ottobre, appreso la mia positività al COVID -19. Scrivo questo post di getto tra preoccupazione e apprensione per tutelare tutte le persone con cui
negli ultimi giorni ho avuto contatti” scrive Emiliana Cantone. “Sapete che a momenti dovrebbe nascere la mia bambina e per questo ogni settimana sono soggetta a test rapidi e sierologici (sempre stati negativi) per analisi e controlli medici, ma ieri dopo aver appreso la positività di alcuni conoscenti, insieme alla mia famiglia abbiamo deciso spontaneamente e senza sintomi di sottoporci al tampone. Purtroppo la brutta notizia. io sto bene. Non ho sintomi ma emotivamente a pezzi perché il mio unico pensiero è la mia bambina. Spero con tutto il cuore di guarire il prima possibile e dimenticare questi brutti momenti. È stata una doccia fredda, dice Emiliana Cantone, ma il vostro affetto mi scalderà”.
