Ultimo aggiornamento mercoledì, 30 Settembre 2020 - 18:40

Scintille a Uomini e Donne tra Tina e Gemma, l’opinionista: “Vuole solo fare se**o”

Spettacolo
11 Settembre 2020 14:22 Di redazione
2'

A Uomini e Donne la situazione si è già surriscaldata. La tensione è come sempre alle stelle tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Opinionista una e concorrente l’altra, tra le due non corre assolutamente buon sangue. Ormai il pubblico è abituato ai loro litigi, ma questa volta la situazione è andata fuori controllo, con frasi dette dalla Cipollari piuttosto spinte, che a detta di molti sarebbero dovute essere censurate.

Cosa è successo a Uomini e Donne tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Proprio mentre Tina sferrava uno dei soliti attacchi a Gemma, si è spinta oltre parlando dei desideri che la concorrente avrebbe dal punto di vista se**uale. “Le ultime cartucce le vuole sparare con il se**o estremo. Ma se gli uomini non vogliono venire rassegnati, trova altri rimedi”, questa la prima esternazione della Cipollari.

La situazione è degenerata in poco tempo, prima l’opinionista ha invitato Gemma a rivolgersi a qualcuno a pagamento: “Ci sono pure uomini a pagamento, i gigolò esistono. Chiama, ci sarà un numero e buona notte”.

La frase a luci rosse di Tina Cipollari su Gemma Galgani

Poi, parlando con la conduttrice, ha detto: “Maria è assetata di se**o, vuole solo se**o, se**o, se**o”. Insomma, una serie di esternazioni che ci si aspettava venissero censurate e invece sono state mandate in onda lo stesso. Una puntata che difficilmente il pubblico di Uomini e Donne riuscirà a dimenticare.

tina cipollari gemma galgani

 

LEGGI COMMENTI

Articoli correlati