Voce di Napoli | Navigazione

Valentina Nappi si è sposata: dai film bollenti all’abito bianco, l’attrice ha detto ‘Si’

Valentina Nappi ha detto ‘si’. La nota pornostar campana è convolata a nozze dopo 11 anni di fidanzamento, con Giovanni Lagnese, suo storico compagno.

Valentina Nappi si è sposata, dai film bollenti all’abito bianco

I due si sono sposati martedì con rito in forma civile e ad officiare il matrimonio è stato il sindaco Giuseppe Orlotti. Nonostante il lavoro di Valentina l’abbia resa spesso vittima dei haters e criticata, la sua storia d’amore è sempre stata solida. La Nappi infatti ha sempre tenuto la vita professionale e quella privata nettamente separate.

Il marito di Valentina Nappi è Giovanni Lagnese, ideatore di Gourmet Concerto. L’attrice, sui social, ha più volte pubblicizzato l’attività del suo compagno originario di Vitulazio.

No al classico abito da sposa

 Valentina Nappi, rifiutando l’abito bianco, ha indossato un vestitino stretto e variopinto, con spacco vertiginoso e scarpe decolleté fucsia e tacco in gomma. Lo sposo invece,  ha indossato un abito lungo dalle sfumature rosa-oro, una borsa vintage rosa shocking e ha sfoggiato un taglio di capelli particolare, rasato con un viso alieno colorato di blu, con occhi viola e bocca sghignazzante tipo squalo.

L’attrice tranquillizza i fan

Sui social, intanto, Valentina Nappi ha rassicurato tutti i suoi fan: nulla è cambiato. “Ci siamo appena sposati. Non preoccupatevi, nulla è cambiato (non mi sto ritirando). Dovevamo solo formalizzare le cose dopo undici anni insieme” ha scritto l’attrice su Instagram.