Voce di Napoli | Navigazione

Il triste addio a Rita Greco, le commoventi parole di Imma Polese: “Ho il cuore spezzato”

Rita Greco è deceduta presso l’ospedale Cotugno di Napoli qualche giorno fa. La vedova di Don Antonio Polese, noto come il Boss delle Cerimonie, era risultata positiva al coronavirus dopo il focolaio esploso alla Sonrisa.

Tanti i messaggi d’affetto per Rita Greco. Da quelli degli amici a quelli dei dipendenti, fino a quelli dei clienti più fedeli come ad esempio molti cantanti neomelodici. Ieri, sui propri profili social, si è espressa anche la figlia, Donna Imma Polese.

La mia bellissima mamma non ce l’ha fatta. Ho un vuoto incolmabile nel cuore, spezzato da un’assenza pesante come un macigno. Mi mancheranno la sua forza, il suo sorriso, i suoi occhi verdi, la sua riservatezza. Se n’è andata via la mia costante ispirazione, il libro pieno di pagine da cui ho imparato a essere mamma, figlia e una donna forte, proprio come lei. Cercherò di alleviare il dolore con il suo ricordo, pensandola lì in cielo, insieme al mio amato papà, mentre, insieme, fanno il tifo per me, per tutti noi. Grazie a tutti per le parole d’affetto e per la vicinanza. Continuerò a nutrirmi dell’amore di tutti quanti voi, che spero vediate in me un po’ di lei“.

https://www.instagram.com/p/CEgtOWeiI3f/?utm_source=ig_web_copy_link