Nel Napoletano si registra un’altra vittima di coronavirus, non ancora inserita tra i decessi di oggi in Campania. Si tratta di un 57enne di Castellammare di Stabia. L’uomo era ricoverato da qualche giorno al covid center di Maddaloni.
Si registra un’altra vittima di Covid-19: morto un 57enne di Castelammare di Stabia
A darne notizia, è il sindaco, Gaetano Cimmino, che, sulla sua pagina Facebook, ha scritto: “Ci giunge notizia che un cittadino positivo al Covid-19 è deceduto nella giornata odierna. Si tratta di un 57enne che ieri sera era stato prelevato dalla sua abitazione e portato al Covid Center di Maddaloni, dove il suo cuore ha smesso di battere a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni. Ai suoi familiari rivolgo le mie sentite condoglianze per il dolore che stanno provando in questo momento così triste“”
“Dall’Asl – ha aggiunto Cimmino – arriva oggi anche la notizia di altri 3 cittadini contagiati: si tratta di un 29enne, di una 19enne e di una 26enne che si trovano invece in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva dopo l’esito positivo del tampone. A tutti loro auguro di guarire in fretta e di vincere la loro battaglia. Restiamo uniti e remiamo insieme. Soltanto se continueremo a comportarci con maturità e senso di responsabilità, riusciremo a superare questo momento così difficile”.
IL POST DEL SINDACO
AGGIORNAMENTO
La figlia del 57enne smentisce la morte del padre. “Siamo rimasti pietrificati – spiega la figlia Anna – mia madre stava per avere un infarto, poi ho avuto la lucidità di chiamare l’ospedale dove si trova mio padre. I medici ci hanno rassicurato che era in vita e siamo riusciti anche a parlare con lui. Così ho chiamato al Comune per dire che mio padre era vivo”.
