Tragedia per un senzatetto in un parco acquatico. L’uomo è entrato nella struttura che però era chiusa e si è infilato in uno scivolo, rimanendo bloccato per 5 ore, che gli sono state fatali. La tragedia è avvenuta all’Eldorado Aquatic and Fitness Center, un parco acquatico di Scottsdale, in Arizona
La polizia ha fatto di tutto per riuscire a liberarlo, ma dopo cinque ore di lavoro ininterrotto ha dovuto arrendersi. E’ stato molto difficile raggiungere l’uomo e il perché si fosse infilato in quel tubo resterò un mistero.
Tragedia al parco acquatico
.Secondo una prima ricostruzione l’uomo avrebbe scavalcato la recinzione della struttura, che era chiusa al pubblico, per fare un bagno in piscina prima di infilarsi nel tubo che regge la struttura di un mega scivolo.
Ad accorgersi della vicenza è stato un poliziotto intorno a mezzanotte e venti che ha sentito le urla dell’uomo. C’è voluta più di un’ora per individuare il punto esatto in cui il senzatetto era rimasto intrappolato.
I soccorritori hanno provato a salvarlo per 5 ore
Dopo averlo individuato i soccorritori hanno impiegato cinque ore per liberarlo, ma già intorno alle due l’uomo non dava più segni di vita.
“Non è stata un’impresa facile entrare in quel tubo, che è il supporto centrale della super struttura che sostiene lo scivolo circolare, ha detto il sergente Kevin Watts, Quell’uomo ha dovuto arrampicarsi e anche a noi è servito un po’ di tempo e di lavoro per entraci”.
E’ stata disposta l’autopsia per chiarire le cause della morte dell’uomo. Il parco acquatico è stato chiuso per consentire alla polizia di svolgere le indagini.
