Vergogna nel mare di Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in via Posillipo sono stati avvicinati da alcune persone che hanno segnalato la presenza di un uomo nudo che si aggirava tra i bagnanti.
Uomo nudo nel mare di Posillipo
I poliziotti lo hanno individuato su una piattaforma adibita a solarium ma l’uomo, per evitare la cattura, ha spinto violentemente uno degli agenti per poi allontanarsi prima in mare e poi su una spiaggia dove è stato raggiunto e bloccato dalla pattuglia del Commissariato Posillipo.
LEGGI ANCHE: UOMO PROTESTA NUDO IN GALLERIA UMBERTO
Si tratta di Aminul Islam Md, 25enne del Bangladesh con precedenti di polizia, è stato arrestato per atti osceni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

