Ultimo aggiornamento mercoledì, 05 Agosto 2020 - 09:33

Miracolo della vita a Napoli, le gemelle Stefania e Assunta diventate mamme nello stesso giorno

Storie
26 Luglio 2020 11:30 Di redazione
1'

Coincidenze della vita e la lunga rete tessuta dal destino. Protagoniste due sorelle gemelle, StefaniaAssunta 28enni di Casoria. Due giovani donne che hanno vissuto sempre insieme legate da un grande amore.

Così, come riportato da Il Mattino, questo rapporto è sbocciato fino alla nascita dei loro figli. I piccoli sono nati lo stesso giorno a poche ore di distanza. Un miracolo della vita che poteva accadere solo a Napoli. Il parto naturale è avvenuto presso il Policlinico dell’università Vanvitelli.

“Con grande entusiasmo partecipiamo alla gioia delle famiglie per la nascita dei due piccoli uniti dal destino proprio come le loro mamme. Un lieto evento più unico che raro a cui abbiamo avuto il piacere di assistere. Alla Vanvitelli siamo sempre felici di assistere le future mamme, mettere a loro diaposizione la professionalità del nostro personale e strutture all’avangurdia per assistere al meglio i loro neonati!”, ha detto il prof Nicola Colacurci, direttore dell’unità di ginecologia e ostetricia dell’Università degli Studi della Campania.

Miracolo della vita a Napoli, le gemelle Stefania e Assunta diventate mamme nello stesso giorno
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati