Un appello lanciato dai genitori di Rosa ‘Rossella’ Barbato. In particolare è stata la madre della 27enne ad esporsi e chiedere a tutta la comunità partenopea un aiuto per la figlia. Quest’ultima dopo un’emorragia celebrale è entrata in coma ed ha subito diversi interventi chirurgici. Ora dovrà iniziare una riabilitazione.
L’appello
“Ciao a tutti Lei è mia figlia Rosa, per la famiglia Rossella. Ha 27 anni ed è così come la vedete in foto, sorriso a 32 denti, di una sensibilità e dolcezza infinita, un cuore aperto al mondo, alla famiglia soprattutto. 14 mesi fa inaspettatamente, in seguito ad un’emorragia celebrale è entrata in un lungo periodo di coma. Si è sottoposta ad una decina di operazioni, tutti salvavita.
Rosa è passata da interventi di neurochirurgia a quelli di chirurgia plastica. Fra poco sarà dimessa dall’ospedale di Parma e dovrà affrontare un lungo periodo di riabilitazione. Queste ultime però richiedono un costo troppo ingente.
Chiediamo di aiutarci per assicurare a Rosella una vita il più dignitosa possibile. Vi prego, da mamma, di aiutarmi con una piccola donazione Vi ringrazio infinitamente -Se preferite fare un bonifico vi lascio l’IBAN: IT73N3608105138220721220813 Intestatario: Anna Barbato”.
Il link per aiutare Rosa
https://www.gofundme.com/f/una-speranza-per-rosa?utm_source=customer&utm_campaign=p_cp+share-sheet&utm_medium=copy_link-tip

