Un terrible incidente stradale a San Polo del Matese, al confine tra Caserta e Campobasso. Un uomo è morto a seguito di un incidente stradale lungo la statale 17, sul versante molisano del Matese, al chilometro 209. Violentissimo lo schianto, la recinzione è stata praticamente distrutta così come la macchina.
Donna si addormenta alla guida e si schianta
Secondo un prima ricostruzione, la vittima viaggiava nell’auto, una fiat 500, condotta dalla figlia, di 47 anni. Improvvisamente la conducente avrebbe perso il controllo del mezzo finendo la propria corsa contro un muro. Ad avere la peggio l’uomo, che è morto per le gravi ferite riportate. In macchina oltre la figlia di 47 anni e l’uomo di 83, c’era anche la badante di quest’ultimo.
Morto l’anziano padre
Sul posto sono immediatamente giunte delle ambulanze del 118 e dai carabinieri. I feriti sono satati trasportasti al pronto soccorso del Cardarelli, l’anziano padre della 47enne, è morto poco dopo il ricovero in ospedale. La figlia e l’altra donna non hanno riportato gravi ferite. Sul caso indaga la Polizia di Stato. L’ipotesi più plausibile è che la donna al volante abbia avuto un colpo di sonno. I carabinieri del nucleo Radiomobile di Bojano hanno eseguito i rilievi, utili a ricostruire la dinamica del sinistro.
