Ragazza di 14 anni sparisce ad Avellino, senza lasciare traccia. E’ successo ieri pomeriggio, verso le 15: 30. La ragazza, di nome Carmen Picariello, ha lasciato l’abitazione senza avvisare nessuno e da quel momento non ha più dato sue notizie. I genitori, preoccupati hanno subito sporto denuncia ai carabinieri e iniziato le ricerca, aiutandosi anche dei social per diffondere la notizia il più velocemente possibile.
Carmen, 14 anni, è scomparsa da Avellino
La ragazza si fa chiamare Carmela e mora e solitamente frequenta la zona del Bogart, un noto bar di Avellino. Non si conoscono i motivi che hanno spinto la 14enne ad allontanarsi, i familiari sono molto preopccupati.
L’appello della sorella
Disperato l’appello della sorella sul suo profilo facebook: “Urgente!! Questa ragazza sulla sinistra oggi alle 15.30 ha lasciato casa senza dire nulla ed è andata via. Si chiama Carmen Picariello ha solo 14 anni. La stiamo cercando senza risultati abbiamo sporto denuncia e i carabinieri ci stanno aiutando. Vi chiedo di condividere più che potete, aiutatemi a trovare mia sorella”.
I carabinieri hanno avvistato la giovane nei pressi di piazza Garibaldi a Napoli. Chiunque la vedesse è pregato di comunicarlo ad un numero di telefono che compare sul profilo della sorella oppure di avvisare i carabinieri.