La bomba lanciata da Dagospia e la storia clandestina tra il conduttore di Made in Sud e la Marcuzzi. La showgirl argentina si è 'vendicata'
La bomba l’ha lanciata il portale Dagospia, secondo il quale: “Belen Rodriguez ha scoperto la relazione clandestina tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi“. Quest’ultima, secondo il Messaggero, sarebbe stata la conduttrice, “più grande” con la quale Stefano De Martino avrebbe avuto una relazione.
Rapporto clandestino scoperto da Belen Rodriguez che avrebbe rotto con il conduttore di Made in Sud proprio per questo motivo. La fine della storia della coppia protagonista del gossip è arrivata dopo che l’amore era improvvisamente esploso dopo un periodo di allontanamento tra i due.
Con chi sta Belen Rodriguez
Ma se il ballerino napoletano ha compromesso il rapporto con Belen tradendola con la Marcuzzi, la Rodriguez non è stata certo a guardare. Secondo quanto riportato da Il Mattino, infatti, la showgirl e modella argentina si starebbe consolando con l’imprenditore napoletano Gianmaria Atinolfi con il quale avrebbe trascorso qualche giorno a Capri.

