Voce di Napoli | Navigazione

Foto di Stefano De Martino a mare con una ragazza bionda, l’ufficio stampa smentisce: “Lei è fidanzata”

A seguito della pubblicazione di un articolo riguardante una foto di Stefano De Martino comparsa sul settimanale Nuovo in compagnia di una donna bionda, l’ufficio stampa del conduttore di Made in Sud ha inviato a Vocedinapoli.it una richiesta di rettifica, smentendo categoricamente qualsiasi tipo di relazione amorosa tra il ballerino e la ragazza paparazzata in sua compagnia.

In una nota inviata alla nostra redazione l’ufficio stampa spiega chi sia la ragazza comparsa al fianco di Stefano, sottolineando come il servizio pubblicato dal settimanale sia incompleto poiché quel giorno sulla barca c’erano anche altri amici oltre al fidanzato della donna fotografata.

Chi è la ragazza bionda fotografata con Stefano

Si legge: “Comprendo la naturale e corretta necessità di dover pubblicare notizie sulla vita privata del mio assistito ma purtroppo, ad oggi, non ci sono e nel caso ci fossero non avremmo problemi a dichiararle; per vostra conoscenza il 90% di tutte le notizie lette online sono semplicemente fake news. 
Non metto in dubbio la professionalità e la buona fede del settimanale e del suo prezioso Direttore ma mi vedo costretto ad approfondire e chiarire i fatti raccontati da ‘Nuovo’. La ragazza bionda, vittima della copertina, si chiama Emma ed è un’amica di Stefano De Martino felicemente fidanzata con Andrea (di cui non cito i cognomi per rispetto della privacy) anch’esso presente in quel caldo e comune pomeriggio. Molto probabilmente, come spesso accade, il settimanale ha ricevuto un servizio non completo dal paparazzo in quanto nella stessa giornata erano presenti altre persone tra cui, appunto, il fidanzato della ragazza in questione per altro impegnato in atteggiamenti romantici con la fidanzata“.

Foto di Stefano De Martino a mare con una ragazza bionda, l'ufficio stampa smentisce: "Lei è fidanzata"