Ultimo aggiornamento giovedì, 16 Luglio 2020 - 17:55

E’ Salvatore Improta la vittima dell’incidente sull’Asse Mediano, era il cugino di Giusy Attanasio

Spettacolo
29 Giugno 2020 13:25 Di redazione
2'

Si chiamava Salvatore Improta l’uomo di 39 anni deceduto nell’incidente avvenuto domenica pomeriggio sull’Asse Mediano. Era stato portato d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli, ma è morto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso, i traumi riportati erano troppo gravi.

Muore il cugino di Giusy Attanasio

La vittima era il cugino di Giusy Attanasio, cantante neomelodica molto amata nel Napoletano. E’ stata lei a comunicare su Facebook questa triste notizia con un lungo post d’addio.

“Eppure mi preparavo per andare a lavoro e mentre mi truccavo e mi guardavo allo specchio mi sei apparso davanti … ed io mi sono chiesta :”che significa mo stu fatt?? “ che ci azzecca totore mo ?? Bhoooo e poi mi è arrivata la tragica notizia …. tu non ci sei più! Non riesco ancora a metabolizzare l’accaduto! E adesso mia cugina comm fa senza te ?? Lei ke vive solo@di te e delle sue adorate figlie … e per un tragico incidente adesso non sei più con loro!
Veglia su tutti noi hai lasciato un vuoto incolmabile! E sarà difficile oggi essere Giusy Attanasio! Ciao cugino mio vola più in alto che puoi”, queste le parole d’addio.

Tanti i commenti di dolore sotto il post di Giusy Attanasio da parte dei numerosi fan che le hanno espresso le loro condoglianze.

E' Salvatore Improta la vittima dell'incidente sull'Asse Mediano, era il cugino di Giusy Attanasio
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati