Ultimo aggiornamento giovedì, 16 Luglio 2020 - 17:55

Lutto per Romina Power, è morta la sorella Taryn: “Era una creatura di luce, lascerà un vuoto immenso”

Spettacolo
27 Giugno 2020 13:44 Di redazione
2'

Dolore per Romina Power, è morta la sorella Taryn. A comunicare la triste notizia è stata la cantante su Instagram condividendo un video della sorella e un lungo messaggio d’addio.

Lutto per Romina Power

“Mia sorella Taryn – scrive la Power allegando un video in cui canta in auto insieme alla amata sorella – ha raggiunto i nostri genitori alle 9:53 ieri a casa sua nel Wisconsin circondata da i suoi quattro figli e quattro nipoti dopo aver combattuto una dura battaglia di un anno e mezzo contro la Leucemia. Lascera’ un vuoto immenso poiche’ era una creatura di luce, una madre eccezionale, nonna amorevole e sorella unica per via del suo humour, generosita’ e amore per gli animali , la natura e per i meno fortunati. La migliore sorella che abbia potuto avere in questa vita!”, questo il lungo post di Romina Power.

LEGGI ANCHE: L’APPELLO DI AL BANO PER ROMINA POWER

Chi era Taryn Power

Taryn Power era la sorella minore della cantante, si è spenta all’età di sessantasei anni a causa di un brutto male. Romina aveva un rapporto speciale con Taryn a cui era legatissima. Tanti i messaggi di cordoglio per la cantante sotto al suo post.

Il post di Romina Power per Taryn

LEGGI COMMENTI

Articoli correlati