Ultimo aggiornamento giovedì, 16 Luglio 2020 - 17:37

Dramma a Margno, la madre è arrivata e ha trovato i figli morti: “Non si svegliano, non si svegliano”

News
27 Giugno 2020 16:45 Di redazione
2'

E’straziante il racconto di un vicino di casa della famiglia distrutta a Margno. Mario Bressi, padre di 45 anni, ha ucciso i suoi figli e poi si è tolto la vita. Prima di farlo ha inviato un sms alla moglie in cui le diceva: “Non li rivedrai più”.

La madre dei bambini uccisi a Margno

Quando la donna è arrivata nella casa dove si era scatenata la furia omicida di Bressi, ha trovato i figli esamini e ha iniziato a urlare “Non si svegliano“.

“Stanotte ho sentito dei rumori sordi, non capivo. Poi questa mattina presto ho sentito delle urla e sono uscito: ho fatto la rampa di scale e ho visto la madre dei ragazzini che si rotolava disperata. Urlava ‘non si svegliano, non si svegliano’. Anche gli uomini della Croce rossa piangevano”. E’ la testimonianza di un vicino di casa di Mario Bressi.

“Conosco bene la famiglia, sono villeggianti da tanto tempo qui a Margno, come noi – aggiunge sconvolto il vicino di casa -. Conosco il nonno, insomma ci conosciamo tutti. I ragazzini ieri sera giocavano felici nel cortile. E’ tremendo, non posso crederci…”.

Dramma a Margno, la madre è arrivata e ha trovato i figli morti: "Non si svegliano, non si svegliano"
LEGGI COMMENTI