Voce di Napoli | Navigazione

Follia ai Quartieri Spagnoli, branco si accanisce contro ragazzo autistico

Notte di violenza ai Quartieri Spagnoli, a Largo Barracche tre ragazzi hanno aggredito e malmenato un giovane autistico. A denunciare l’accaduto è stato Francesco Emilio Borrelli, che ha pubblicato un video inviatogli da un cittadino.

Violenza a Largo Barracche

Nel filmato condiviso dal consigliere regionale si vedono tre ragazzi che riempiono di calci e pugni il povero giovane che non riusciva a difendersi. Borrelli e Simeoli denunciano l’ennesimo episodio di violenza a Napoli da parte di giovani criminali.

LEGGI ANCHE. RISSA TRA RAGAZZINE A FRATTAMAGGIORE 

“Una violenza inaudita ed inconcepibile quella che si vede in quel filmato, che abbiamo consegnato alle forze dell’ordine affinché quelle bestie possano essere identificate e denunciate. Abbiamo saputo che uno dei tre aggressori, quello più violento e feroce, non è nuovo a questo tipo di comportamenti e che è un personaggio pericoloso per il quartiere, per questo riteniamo che questo individuo debba andare in carcere prima che rischi di uccidere qualcuno. I Quartieri Spagnoli sono una zona difficile e a rischio ma molti cittadini perbene stanno cercando di risollevare le sorti del proprio quartiere e questo non è possibile farlo se in circolazione vi sono personaggi violenti e pericolosi, bisogna intervenire urgentemente”, questa la denuncia di Borrelli e Simeoli durante La Radiazza.

Nel filmato si sente una persona gridare di smetterla subito e solo in quel momento i tre criminali si sono allontanati dalla vittima.

Il video pubblicato da Francesco Emilio Borrelli