Voce di Napoli | Navigazione

Rapina a mano armata in un noto pub di Giugliano: ladri in fuga con il bottino

Rapina a mano armata in un noto pub di Giugliano, ieri sera. In due, con volto coperto dal passamontagna, hanno fatto irruzione nel locale, intorno alle 23:15.
I malviventi hanno preso di mira il Cipajo, un locale della zona, a bordo di uno scooter. Una volta entrati nel pub, uno dei balordi ha ha estratto la pistola, puntandola contro un dipendente e intimandogli di consegnare il denaro contenuto nella cassa e facendosi consegnare anche il portafoglio.

La fuga

I due ladri hanno agito indisturbati, quando il locale era in chiusura e quindi non c’erano clienti all’interno.Dopo aver messo a segno il colpo, i due sono scappati a bordo del ciclomotore verso la Circumvallazione. I due titolari hanno subito allertato la polizia, che ha raccolto le testimonianze dei presenti. Nelle prossime ore verranno visionate le telecamere di videosorveglianza presenti all’interno del pub.

Lo sfogo dei titolari

Prima il Covid, poi le chiusure forzate ed infine, stanotte, una rapina a chiusura serata. Anche se è davvero difficile, Andiamo Avanti! Andiamo avanti perché ci crediamo ancora.
Andiamo avanti anche per non darla vinta a questa melma umana!”. Questo lo sfogo dei titolari di Cipajo, il pub rapinato dai malviventi.