Dimesso dal Vecchio Pellegrini, il barbiere colpito oggi con un paio di forbici ha deciso di non sporgere denuncia
Viro Simeoli è stato dimesso e ritenuto guaribile in 15 giorni. Non ha ritenuto opportuno denunciare il ragazzo perché già problematico. Il 29enne sarà sottoposto ad accertamenti sanitari. Sta bene il barbiere colpito oggi con un paio di forbici nel suo negozio.
Come sta Vito Simeoli
Paura nel cuore di Napoli questo venerdì mattina. Vito Simeoli, noto barbiere di via San Pasquale, è stato accoltellato da un ragazzo di 29 anni che aveva chiesto di tagliarsi i capelli ma non aveva la prenotazione. Al rifiuto del titolare ha perso la testa, seminando il panico all’interno del negozio.
Vito Simeoli colpito nel suo negozio in via San Pasquale
Simeoli, personaggio molto conosciuto sui social network e barbiere di tanti napoletani, riceve solo su appuntamento, come del resto è imposto dalle normative anti Covid-19. Quando ha spiegato al ragazzo che non avrebbe potuto assisterlo poiché non aveva un appuntamento, il giovane ha preso un paio di forbici e ha ferito Vito, colpendolo alle spalle.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i soccorsi. La vittima è stata portata al Vecchio Pellegrini, dove gli stanno facendo una serie di accertamenti. Secondo alcune testimonianze apprese da Vocedinapoli.it pare che l’aggressore fosse in stato confusionale. Il ragazzo è stato fermato dai carabinieri ed è stato portato in caserma.
LEGGI ANCHE: IL RETROSCENA SULL’AGGRESSIONE
Secondo quanto appreso da Vocedinapoli.it, l’aggressore, un giovane di 29 anni, pare conoscesse da tempo Vito. Sembrerebbe, infatti, che fosse un cliente abituale del suo negozio e non aveva alcun problema precedente con il titolare.
Pare che al momento dell’aggressione non fosse lucido e dopo aver saputo che non avrebbe potuto tagliarsi i capelli, perché non aveva un appuntamento, avrebbe perso la testa, seminando il panico nel salone. L’aggressore è stato fermato e portato in caserma.
IL VIDEO –